Help!

In caso di malfunzionamenti o incidenti:

  1. Se la macchina non funziona provate a sostituire le batterie, se il problema persiste provate a telefonarci per un consulto tecnico, altrimenti portatela a noi esattamente nelle condizioni in cui si trova, meno toccate meglio è, non vi è cosa peggiore dei difetti saltuari. Se vi fosse una pellicola o una card non dimenticate di avvisare il nostro personale.
  2. Nel caso siano fuoriusciti dei pezzi dalla fotocamera, portateli assieme ad essa per facilitare il nostro lavoro di diagnosi.
  3. Se la macchina è sporca di sabbia accertatevi che la custodia sia pulita.
  4. Per danni causati dall’acqua la prima cosa da fare è togliere le batterie, se si tratta di alcuni spruzzi d’acqua probabilmente la macchina è riparabile.
  5. Se la macchina vi cade in acqua e si immerge completamente, difficilmente si potrà riparare, vi consigliamo di correre comunque al centro assistenza più vicino.
  6. Nel caso abbiate foto con infiltrazioni di luce: quando portate la macchina a riparare, allegate possibilmente negativi o diapositive con il difetto, le sole foto non sono sufficienti a individuare il problema.