Ottica Nikkor + Tecnologia Nikon + prestazioni Hi-level = Fotocamera compatta Nikon DL

La nuova serie di fotocamere compatte digitali pensate e prodotte da Nikon sono la risposta più idonea alle esigenze di tutti i fotografi che desiderano elevata qualità dell’immagine e la massima facilità di trasporto e di gestione.

Grazie alla qualità ottica Nikkor e alla tecnologia Nikon le nuove Nikon DL si collocano al top del mercato delle fotocamere compatte digitali.

La nuova serie DL è composta da tre modelli:

la Nikon DL24-85 f/1.8-2.8,

la Nikon DL18-50 f/1.8-2.8

e la Nikon DL24-500 f/2.8-5.6.

Ma quali sono le caretteristiche che le rendono tanto eccellenti?

Tutte e tre le fotocamere si caratterizzano per un obiettivo zoom NIKKOR a elevate prestazioni, equivalente a quello delle reflex Nikon e per un efficiente sensore in formato CX da 24,5mm e con tutti e tre i modelli di Nikon DL e si potranno scattare foto da 20,8 MP in formato JPEG o NEF (RAW) e riprendere filmati 4K/UHD a 30p/25p.

Integrano il sistema AF ibrido avanzato di Nikon in modo da permettere una rapidissima analisi ed esecuzione di messa a fuoco.

Il nuovo processore EXPEED 6A con quattro CPU core, garantisce tempi rapidi di avvio e reazione e a un’incredibile velocità di scatto: fino a 60fps con la messa a fuoco fissa sul primo fotogramma o fino a 20fps con AF continuo.

Il sistema di stabilizzazione ottica VR a doppio rilevamento di Nikon, rileva e compensa il movimento della fotocamera.

La slitta hot-shoe ISO 518 di cui sono dotate le Nikon DL consente l’utilizzo di vari accessori, fra cui il nuovo lampeggiatore Nikon SB-5000 e il mirino elettronico (EVF) inclinabile DF-E1 dedicato con sensore di spegnimento monitor, che garantisce una visione chiara e a alto contrasto.

La posizione dei pulsanti di controllo, delle ghiere e dei menu richiamano le reflex Nikon e il barilotto dell'obiettivo è contraddistinto dal famoso anello dorato NIKKOR.

Le tre fotocamere Nikon nel settore delle premium compact camera di qualità sono state prodotte per tutti i fotografi che non amano scendere a compromessi e metteranno in discussione ciò che si pensava di conoscere sulla qualità dell'immagine delle fotocamere compatte.

Le prestazioni di risoluzione, nitidezza e contrasto degli obiettivi NIKKOR di cui sono dotate le Nikon DL sono eccezionali e, grazie alla trasportabilità e alla velocità che contraddistinguono la serie, si potrà scegliere la fotocamera come se si trattasse di un obiettivo, in base alla portata della lunghezza focale migliore per il proprio stile o ambiente di fotografia.