CORRIAMO DA TE!
Un nuovo servizio per i Nikonisti di Roma. Sicuro, rapido ed ecologico.

Con la collaborazione di CORRO siamo in grado di ritirare e riconsegnare il vostro materiale Nikon al vostro domicilio. Anche nella stessa giornata. E’ un servizio pensato per coloro che per gli orari di lavoro ed impegni vari non hanno il tempo di portare la propria attrezzatura presso il nostro laboratorio. Ci pensiamo noi! La collaborazione di DEAR CAMERA con CORRO è già attiva da alcuni anni, per favorire un trasporto sicuro, garantito e ecologico nella città di Roma: un servizio molto serio ed efficiente con corrieri sempre premurosi nella cura degli oggetti che gli abbiamo già affidato nel tempo.

INTERVENTI URGENTI
Per gli interventi urgenti è possibile il ritiro e la consegna nella stessa giornata: basterà contattarci telefonicamente per prendere accordi.

COME PROCEDERE
Dopo aver compilato il form sottostante – indicando tutta la strumentazione che volete inviare – si autogenererà un pdf: stampatelo e riponetelo nel pacco da spedire.  Contattate direttamente CORRO al 333.7744144 (www.corro.biz) e pianificare il ritiro presso di voi.
Per i clienti all’interno del GRA il materiale ci verrà consegnato entro 2 ore (o anche meno).

CHECK UP E PREVENTIVO
Ricevuta la spedizione, i tecnici del nostro laboratorio provvederanno ad un immediato check up, e a ricontattare il cliente telefonicamente per accordarsi sugli interventi da eseguire, le tempistiche ed il costo. Il pagamento sarà effettuato da parte del cliente tramite bonifico istantaneo o PayPal.

RESTITUZIONE
La restituzione della strumentazione riparata può avvenire tramite CORRO, oppure di persona se volete venirci a trovare. E’ possibile anche il servizio inverso: voi portate la strumentazione presso il nostro laboratorio e CORRO la riconsegnerà al vostro indirizzo.

COSTI
Il costo del servizio andata e ritorno è di €15,00. Per la singola tratta sarà effettuato uno sconto di €7,50 sull’importo della riparazione.