DEAR CAMERA È CENTRO ASSISTENZA NIKON
PER TUTTI I PRODOTTI FOTOGRAFICI DELL'AZIENDA

FOTOCAMERE COMPATTE - CORPI MACCHINA ANALOGICI - CORPI MACCHINA DIGITALI - OTTICHE MANUALI - OTTICHE AF - OTTICHE ZOOM - OTTICHE ZOOM AF-S N -
OTTICHE STABILIZZATE - SCANNER.

Dal 1999 Dear Camera si distingue su tutto il territorio italiano

per la competenza, la professionalità e la passione con cui segue e si prende cura
dei vostri prodotti e di voi clienti.
Dai professionisti ai semplici amatori, offriamo l’assistenza al prodotto nel rispetto delle strette specifiche della casa disponendo di tecnologia di ultima generazione fornita dalla stessa per la diagnosi e la taratura. Lo staff è altamente qualificato grazie a continui corsi di aggiornamento e esperienza pluriventennale, nonché al continuo supporto della LTR Service, il centro assistenza pilota della Nikon Italia: NITAL.

SERVIZI NIKON, HASSELBLAD, YASHICA, METZ, CONTAX, PENTAX

Ripristiniamo il funzionamento di tutti i prodotti analogici e digitali Nikon, seguendo gli standard della casa.
Effettuiamo la riparazione di tutte le ottiche NIKON-NIKKOR: meccaniche, elettroniche, motorizzate, stabilizzate – sia che abbiano subito un danneggiamento (da urto, da allagamento, da caduta, muffe/funghi), sia per il normale controllo di routine delle caratteristiche incluse la collimazione e la verifica dell’asse ottico. Gli stessi servizi sono applicabili anche ai brand Hasselblad, Yashica, Metz, Contax e Pentax.

COSA VI OFFRIAMO

Il check-up e il primo controllo tecnico immediati e gratuiti in fase di accettazione.
La garanzia di 1 anno sull’intervento eseguito sulle fotocamere reflex Nikon in produzione e la garanzia di 6 mesi sull’intervento eseguito su tutte le tipologie di fotocamera.

PRONTO INTERVENTO

Per le riparazioni urgenti è sempre disponibile un servizio di pronto intervento con la possibilità di usufruire, nei casi estremi, di apparecchiature in sostituzione.

PROFESSIONISTI

I professionisti che sono in possesso della tessera NPS usufruiscono dei vantaggi offerti da questo sistema sulle riparazioni dei loro prodotti.

Coloro che lavorano con la fotografia, anche se non in possesso della suddetta tessera possono usufruire di numerosi vantaggi sulle riparazioni.

E-COMMERCE ACCESSORI NIKON

Sul nostro sito potete trovare un vasto assortimento di accessori Nikon sia per sistemi analogici che digitali per la dare la massima cura alla vostra attrezzatura.

ASSISTENZA

A riparazione avvenuta il nostro servizio assistenza vi invierà una mail o vi contatterà telefonicamente. All’atto del ritiro sarete assistiti dal nostro personale per il collaudo del prodotto riparato.
Ai nuovi clienti che provengono da fuori Roma diamo uno speciale benvenuto: compilando il modulo presente a fondo pagina, è possibile usufruire del reinvio gratuito dell’apparecchio post riparazione. Questo servizio nasce per avvicinare i clienti Nikon alla cura della loro attrezzatura, considerando che i centri di assistenza si trovano soltanto a Roma, Firenze, Torino.

N.B. questo benefit è riservato soltanto ai residenti fuori dal Comune di Roma ed è valido per un solo prodotto.

RIPARAZIONE MATERIALI IN GARANZIA

Tutte le promozioni in corso si applicano solo ai prodotti con certificato di garanzia Nital. Si ricorda che registrando sul sito nital.it i vostri prodotti distribuiti dalla Nital entro un mese dall’acquisto, si avrà anche un’estensione della garanzia come previsto dalla Nital card.
Le riparazioni in garanzia per i prodotti Nikon e Nital in Italia sono eseguibili solo ed esclusivamente dalla LTR Service Srl di Torino (nessun altro centro è autorizzato a effettuare riparazioni in garanzia per conto di Nikon). Per tali prodotti effettuiamo la spedizione gratuita e assicurata tutti i mercoledì verso la LTR Service Srl.
Il materiale deve essere corredato di documento fiscale di acquisto e di certificato di garanzia Nital o Nikon Europa. Suggeriamo ai nostri clienti di far pervenire il materiale entro le ore 12.00 del martedì, per poter rientrare in quelli in spedizione il mercoledì.
Sarà comunque nostra cura effettuare un immediato check up al fine di valutare lo stato del prodotto e la presenza di difetti, il tutto nel vostro interesse!
Al rientro del materiale vi contatteremo per il ritiro tramite mail e/o telefono. Per ulteriori informazioni sul servizio di inoltro in garanzia non esitate a telefonarci.

COME CONTATTARCI

Potrete venirci a trovare dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 in Via Giuseppe Manno 3 – Roma, il parcheggio riservato ai nostri clienti è quello delimitato dalle apposite strisce bianche.
Oppure potete telefonarci allo 06.77073770 e 06.97840745.